Accogliere non è un lavoro, condividere non è necessità: avervi a Su Meriacru significa rendervi partecipi della nostra quotidianità, ognuno di noi si racconta nei gesti, nelle mansioni, dedicati a rendere la vostra visita indimenticabile.
Una visita a casa di amici
Con la signora Giovanna ricorderete i profumi del passato, i suoi racconti di vita antica, l’amore per il marito Gianfranco. Vi farà amare il suo giardino, l’orto aromatico e le sue confetture fatte in casa.
Stefano vi guiderà, preciso e rassicurante, alla scoperta dei segreti della tavola, vi mostrerà come perdersi in un bicchiere di vino per ritrovarsi nella pienezza dei sapori.
Sapori che con precisione e pazienza, amore e creatività, vengono costruiti da Giovanni: nella costante ricerca di equilibrio, tra tradizione e innovazione, tra vecchio e nuovo.
A portare la luce e l’estate nella vostra tavola ci penserà Adriana: ad orchestrare i dettagli, a farvi pensare che sia polvere di stelle e non di pomodoro quella nel vostro piatto, ci penseranno la sua cura dei particolari, la sua gioia di allestire il teatro della vostra visita.
A farvi fare un viaggio senza imprevisti, ad ascoltare e prevedere, a non farvi sentire la mancanza di casa, sarà Betta.
Antonio, Anita, non sono semplicemente i piccoli di casa: sono la forza, sono lo spirito, l’anima, della nostra casa.
L’identità è la nostra, quella della nostra casa, della nostra famiglia.
La nostra cucina rispecchia la voglia di costruire il futuro tenendo in armonia passato e presente.
Siamo tradizione, il gusto della Sardegna che si porta nel cuore, e siamo innovazione: perchè ingredienti meravigliosi ci vengono messi a disposizione da questa terra e non possiamo fare altro che cercare di valorizzarli.
Tutti i giorni
Pranzo ore 13 – 14
Cena ore 20:30 – 21:45